un saluto gradito che contraccambio volentieri........anche se lo scatto poteva aspettare condizioni meteo/luce migliori ...ciao Aldo
aldosartori
Feb 4 2014, 04:33 PM
Assolutamente d'accordo. Considerando gli ultimi giorni fatti qyuella luce l'ho vista un pò come oro colato Devo capire come gerstire i filtri ed usarli, mi lasciano forti dominanti magenta e i gnd troppa vignettatura..
Grazie Paolo
M4iedo
Feb 7 2014, 07:05 PM
Sempre bello il Monviso Aldo
Per i filtri causa ammagentamenteo (Cokin) io me ne sono liberato,passavo più tempo a cercare di togliere le dominanti che tutto il resto ...appena posso mi prenderò i LEE
ciao Edo
gian_dudu
Feb 7 2014, 11:48 PM
Non mi dispiace Aldo , luce particolare , Monviso ben descritto , unica cosa , avrei tolto un pò di terreno , tagliando leggermente l'immagine sul basso del frame , aumentando il guadagno visivo sul soggetto : la montagna ciao Antonio .
ges
Feb 7 2014, 11:53 PM
QUOTE(gian_dudu @ Feb 7 2014, 11:48 PM)
....unica cosa , avrei tolto un pò di terreno , tagliando leggermente l'immagine sul basso del frame , aumentando il guadagno visivo sul soggetto : la montagna ciao Antonio .
Non male come idea, da provare.
aldosartori
Feb 10 2014, 08:38 PM
Assolutamente. Grazie Antonio e anche a Ges x passaggio
aldosartori
Feb 11 2014, 08:20 AM
Come suggerito da Antonio, scusate solo la dimensione dell'immagine Partito già dall'elaborato. Aldo