Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao a tutti!
Un saluto dal Viso che mi "guarda" sempre in casa smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 543.3 KB

Aldo
DAP
un saluto gradito che contraccambio volentieri........anche se lo scatto poteva aspettare condizioni meteo/luce migliori rolleyes.gif tongue.gif ...ciao Aldo
aldosartori
Assolutamente d'accordo. Considerando gli ultimi giorni fatti qyuella luce l'ho vista un pò come oro colato biggrin.gif
Devo capire come gerstire i filtri ed usarli, mi lasciano forti dominanti magenta e i gnd troppa vignettatura..

Grazie Paolo
M4iedo
Sempre bello il Monviso Aldo Pollice.gif

Per i filtri causa ammagentamenteo (Cokin) io me ne sono liberato,passavo più tempo a cercare di togliere le dominanti che tutto il resto laugh.gif...appena posso mi prenderò i LEE

ciao
Edo
gian_dudu
Non mi dispiace Aldo , luce particolare , Monviso ben descritto , unica cosa , avrei tolto
un pò di terreno , tagliando leggermente l'immagine sul basso del frame , aumentando
il guadagno visivo sul soggetto : la montagna wink.gif ciao Antonio .
ges
QUOTE(gian_dudu @ Feb 7 2014, 11:48 PM) *
....unica cosa , avrei tolto
un pò di terreno , tagliando leggermente l'immagine sul basso del frame , aumentando
il guadagno visivo sul soggetto : la montagna wink.gif ciao Antonio .

Non male come idea, da provare.
aldosartori
Assolutamente. Grazie Antonio e anche a Ges x passaggio wink.gif
aldosartori
Come suggerito da Antonio, scusate solo la dimensione dell'immagine smile.gif
Partito già dall'elaborato.
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 330.2 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.